Meizu MX6 sui benchmark con Helio X20

Meizu MX6 ha fatto la sua comparsa sui benchmark. Lo smartphone Android cinese di fascia alta in uscita è stato avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark Geekbench. Per chi non avesse letto le nostre news ultimamente, vi informiamo che il lancio in via ufficiale di questo device è previsto per il 19 Luglio. La serie MX, a differenza della serie Pro della quale l’ultimo smartphone rilasciato è Meizu Pro 6, è più focalizzata sul rapporto qualità prezzo nonostante vanti dispositivi high end.

Tornando a Meizu MX6, la piattaforma di benchmark ha rivelato alcune caratteristiche del device, riconfermando alcuni rumors che circolavano in giro per il mondo degli smartphone negli ultimi tempi. Sotto la scocca, secondo Geekbench, ci sarà il processore deca core Helio X20, il più potente sul mercato di casa Mediatek dopo l’Helio X25, che si può trovare su Meizu Pro 6. Il processore sarà supportato da 4 GB di memorai RAM. La frequenza del processore sui benchmark appare di 1,39 Ghz, ma non è quella reale, Geekbench sbaglia spesso in merito a questo dettaglio.

L’ultimo dettaglio trapelato dai benchmark è il fatto che Meizu MX6 vanterà nel comparto software il sistema operativo Android 6.0 Marshmallow installato, che sarà ovviamente personalizzato dall’interfaccia utente Flyme della casa produttrice. Per quanto riguarda le altre caratteristiche possiamo solo affidarci a precedenti leak, che suggeriscono la presenza di uno schermo Full HD, 32 GB di storage e 12 Megapixel di fotocamera.

via

Potrebbe piacerti anche