Meizu MX6: svelato il prezzo ufficiale?

Meizu MX6, dispositivo atteso da molti amanti degli smartphone Android cinesi, è appena stato oggetto di un nuovo interessante leak. Le informazioni, provenienti da una affidabile fonte dalla Cina, riguardano uno dei dettagli a cui la gente sta più attenta quando vuole acquistare uno smartphone della serie MX: il prezzo. Sì, perchè questa serie punta ad offrire smartphone di fascia alta, ma con un rapporto qualità prezzo alquanto invitante.

Secondo il leak il prezzo di listino internazionale di Meizu MX6 si aggirerà sui 345 dollari. Ovviamente questo è il prezzo con il quale il dispositivo dovrebbe essere lanciato in Cina, quindi è meglio che vi aspettiate sempre un aumento quando verrà immesso sul mercato mondiale. Tuttavia si tratta di un prezzo iniziale che non si può non definire conveniente tenendo conto che questo smartphone sarà un buon high end.

Meizu MX6 è già stato oggetto di indiscrezioni a proposito delle caratteristiche tecniche. Recentemente è stato avvistato sulla piattaforma di benchmark AnTuTu che ne ha rivelato le specifiche tecniche. Stiamo parlando prima di tutto di un display che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware i benchmark hanno riportato la presenza di un processore deca core Mediatek Helio X20, 4 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Il dispositivo dovrebbe essere lanciato anche con due interessanti cover: una che comprende un LED di notifica e una con tasti multimediali.

via

Potrebbe piacerti anche