Meizu MX6 Ubuntu Edition: specifiche tecniche svelate

Una fonte anonima ha portato alla luce le specifiche tecniche di Meizu MX6 Ubuntu Edition, smartphone di fascia alta che dovrebbe basarsi appunto su un sistema operativo Ubuntu e pronto quindi a smarcarsi dal monopolio che Android vanta sulle produzioni Meizu.

Per quel che riguarda le specifiche tecniche, quindi, veniamo a sapere che in questa prossima creatura Meizu troveremo una scocca completamente metallica, un tasto centrale mBack posto appena sotto il display, un processore MediaTek Helio X20 deca-core con architettura a 64-bit, una scheda grafica Mali-T880, 3GB di RAM e 32GB di memoria interna.

Di conseguenza non è emerso nulla di particolarmente specifico sul fronte hardware, ma in compenso sono riuscite a venir fuori delle prime novità sul fronte fisico (fortificate anche dalla comparsa delle prime immagini leaked).

In teoria Meizu MX6 dovrebbe proporre queste caratteristiche in tutte le sue versioni, ossia tanto in quella Android quanto in quella Ubuntu Edition. E’ pertanto evidente che questo smartphone si proporrà un po’ meno aggressivo rispetto al Pro 6 (eletto a questo punto come il vero top di gamma del catalogo aziendale), e che sarà svelato durante l’evento che Meizu terrà il 19 luglio.

fonte

Potrebbe piacerti anche