Meizu Pro 7 appare in una (improbabile) immagine

Una nuova immagine è trapelata sul web a proposito di quello che potrebbe essere Meizu Pro 7. L’immagine mostra la parte posteriore di un dispositivo in colorazione nera, che a causa della presenza di una rifinitura lucida sembra essere realizzato in vetro posteriormente. Si può vedere il logo della casa produttrice di smartphone Android cinesi, la fotocamera principale di forma circolare e quello che sembra un meccanismo di auto focus laser contornato da un flash LED simile al Pro 6.

Il predecessore di Meizu Pro 7, ossia il Pro 6, è stato lanciato ufficialmente da nemmeno 3 mesi, e quindi è abbastanza improbabile che questo dispositivo possa già essere il Pro 7. Inoltre insieme all’immagine non è emersa nessuna informazione che possa anche lontanamente lasciar intendere che davvero si tratti di questo dispositivo. Si potrebbe anche trattare solo di un concept, ne fu realizzato uno dai fan anche per il precedente modello, che lo mostrava con uno schermo curvo, mentre nella realtà così non è stato.

Vedendo questa immagine ci balena nella mente una domanda. Riuscirà la casa produttrice, con Meizu Pro 7, a riconquistare molti dei propri fan delusi dal predecessore? Non sono pochi coloro che non hanno tanto gradito il Pro 6 a causa di alcune scelte discutibili della casa produttrice. Fra tutte spicca la batteria con una capienza al di sotto della media, anche se il design non è male ed è molto sottile.

via

Potrebbe piacerti anche