Meizu Pro 7 potrebbe sostituire MX6 e segnare la fine della serie

Lo smartphone Android top di gamma Meizu Pro 7, di cui sappiamo ancora ben poco, potrebbe sostituire Meizu MX6, e la casa produttrice potrebbe cancellare per sempre la serie MX. Permetteteci di dire che a nostro parere sarebbe un vero peccato, in quanto, mentre la serie Pro fornisce top di gamma spinti al massimo, quella MX garantiva modelli comunque di fascia alta a prezzi più convenienti.

In questo modo rimarrebbe solamente la serie dei migliori smartphone top di gamma, con svantaggi per chi ha un budget limitato e vuole comunque un signor smartphone. Se le indiscrezioni provenienti dalla Cina fossero vere, speriamo vivamente che il produttore di smartphone Android cinesi crei un’altra serie di fascia alta. Secondo le voci, la casa produttrice avrebbe deciso di rimpiazzare MX6 con Meizu Pro 7 perchè non sarebbe contenta del design del primo, che secondo i rumors avrebbe uno spessore di 7,55 mm.

Per quanto riguarda le caratteristiche di Meizu Pro 7, negli ultimi giorni è trapelata una immagine che mostra quello che potrebbe essere questo terminale, con un retro lucido che sembra essere in vetro. Secondo le indiscrezioni, potrebbe essere dotato di uno schermo curvo, mentre nell’immagine appare una configurazione simile al Pro 6 nel comparto fotografico, che vede la presenza di un meccanismo di auto focus contornato da un flash LED. Purtroppo a riguardo del possibile comparto hardware non è emerso ancora praticamente nulla.

via

Potrebbe piacerti anche