Mesuit, la magica cover che porta Android su iPhone

Quello che potrebbe essere uno dei più rivoluzionari accessori smartphone degli ultimi tempi è stato lanciato ufficialmente. Si tratta di una cover per i melafonini di Apple, ed è compatibile con iPhone 6, iPhone 6 Plus, iPhone 6s e iPhone 6s Plus. Leggendo cover a primo impatto può non sembrare niente di speciale, ma non è una semplice cover. Questa magica custodia di nome Mesuit riesce a portare il sistema operativo Android sugli iPhone, sembra incredibile ma è così.

Come funziona? In pratica Mesuit non è una semplice cover, ma è come se contenesse al suo interno un vero e proprio smartphone Android, che collegandosi ai melafonini sfrutta il loro schermo per funzionare. All’interno della custodia è infatti presente uno storage interno, che è stato annunciato in quattro varianti: 16, 32, 64 e 128 GB di memoria. All’interno di questa memoria è installato il sistema operativo del robottino verde personalizzato con un fork di nome Mesuit OS 1.0 e con Apus Launcher per l’interfaccia utente.

La cover Mesuit si collega all’iPhone attraverso la porta Lighting, e comunica con il melafonino attraverso una applicazione della casa produttrice. All’interno di questa cover è presente uno slot per inserire una ulteriore scheda SIM ed ha anche la possibilità di collegarsi ad internet. Come se non bastasse c’è anche una batteria da 1700 mAh. I prezzi partiranno da 150 dollari, e l’azienda ha anche annunciato che ha intenzione di lanciarne una con iOS per dispositivi Android.

via

Potrebbe piacerti anche