Moto Z e Moto Z Force per la prima volta sul mercato a Settembre?

Un nuovo reportage è stato ultimato a proposito di Moto Z e Moto Z Force, i nuovi smartphone Android top di gamma di Lenovo. Da ciò è emerso il periodo della prima immissione sul mercato dei due terminali. Gli smartphone sono già disponibile al preordine negli Stati Uniti d’America, ma purtroppo non sono ancora acquistabili. La prima immissione sul mercato (almeno secondo il reportage) avverrà in Cina, la patria della casa produttrice Lenovo che ha recentemente acquisito la statunitense Motorola.

I device verranno immessi sul mercato a Settembre, in concomitanza con il lancio del nuovo iPhone 7. Purtroppo però non si sa ancora quando Moto Z e Moto Z Force arriveranno anche sugli scaffali dei negozi italiani. Le varianti dei due smartphone Android cinesi per il mercato cinese non avranno installato il Play Store dato che nel Paese degli occhi a mandorla non è ammesso. Il sistema operativo installato sarà Android 6.0 Marshmallow, personalizzato dall’interfaccia Vibe UI 3.0 realizzata dalla casa produttrice a partire dall’OS del robottino verde.

Le indiscrezioni ci suggeriscono anche i prezzi di Moto Z e Moto Z Force. Il primo avrà un prezzo di listino internazionale di circa 450 dollari. Il secondo invece dovrebbe costare di listino sui 790 dollari. Ricordiamo che la variante standard è l’attuale smartphone più sottile al mondo con soli 5,9 mm di spessore, e nel comparto hardware monta un processore Snapdragon 820 con 4 GB di RAM.

via

Potrebbe piacerti anche