OnePlus 3 arriva in Italia: ecco dove e quando!

Già diversi giorni fa anticipavamo la notizia che OnePlus 3 sarebbe stato reso disponibile alla prova (e all’acquisto) in diverse città europee, e a presentazione avvenuta ecco che la casa cinese si sta attrezzando per mantenere quelle promesse che erano state fatte. Tramite una nota ufficiale è infatti stato diffuso il tour che terrà impegnato OnePlus 3 per tutto questo mese e che lo porterà all’attenzione di diverse grandi città d’Europa.

Questa sorta di tournée di OnePlus 3 partirà il 15 luglio dalla Gran Bretagna con Manchester e Londra quali città candidate a riceverlo; poi si arriverà a Parigi e dopo ancora a Madrid e Barcellona. Il turno dell’Italia coinciderà quasi con la fine del mese: OnePlus 3 calcherà il mercato italiano il 27 e il 29 luglio prossimo, laddove è rispettivamente atteso a Milano e a Roma! Il tour proseguirà poi con Monaco, Berlino, Dusseldorf, Amsterdam e Bruxelles.

Insomma, è evidente che OnePlus abbia davvero intenzione di cambiare tutto e di darsi una veste più internazionale rispetto a quanto non abbia fatto in passato. Molto interessante è poi il fatto che la società abbia deciso di far provare questo suo top di gamma dal vivo, quanto meno perché così prova a smorzare la “freddezza” di una gestione interamente affidata al sito web. In fondo, un minimo di contatto fisico tra azienda e utenti non può che far bene, no?

Potrebbe piacerti anche