Oppo F1S è dietro l’angolo: presentazione ad agosto

Attraverso un comunicato ufficiale, la cinese Oppo ha annunciato che di qui a breve verrà presentato quello che sarà il suo prossimo smartphone di fascia medio-bassa. Sulla base di quanto riportato nelle dichiarazioni dell’azienda, sembra proprio che il nuovo Oppo F1S verrà ufficializzato nel mese di agosto! Ma cosa sappiamo su di lui?

Al momento non conosciamo le caratteristiche tecniche di questo nuovo arrivato, ma considerando il nome che porta è altamente probabile che finirà per proporsi come una versione aggiornata dell’attuale Oppo F1.

L’F1 che conosciamo già e che è ormai da un po’ sui mercati, ricordiamo, implementa specifiche tecniche tutto sommato buone come un pannello 5″ HD, un processore Snapdragon 616, 3GB di RAM, 16GB di memoria interna e un reparto fotografico che sa il fatto suo data la presenza di sensori da 13 e 8 megapixel.

A dire la verità Oppo F è una vera e propria gamma di prodotti che è stata ufficializzata al CES 2016 e che attualmente annovera a sé l’F1, certo, ma anche un modello più ampio che risponde al nome di Oppo F1 Plus. L’F1S che verrà annunciato il 3 agosto sarà quindi un ulteriore esemplare destinato a dare slancio a una serie di prodotti già esistente.

via

Potrebbe piacerti anche