Oppo Find 9: emersa nuova presunta immagine

Sul noto social network cinese Weibo è stata pubblicata una misteriosa immagine che mostra uno smartphone che potrebbe essere Oppo Find 9. Dall’immagine si può notare la parte frontale del prossimo top di gamma di una casa produttrice di smartphone Android cinesi tra le più sostenute al mondo, atteso da molti. Purtroppo non abbiamo alcuna certezza che si tratti veramente di questo dispositivo: possiamo vedere una luce colorata tipica della serie Find della casa produttrice, ma questo è l’unico dettaglio che ci fa pensare sia lui.

Dall’immagine si può anche notare la presenza di speaker sulla parte frontale, e di uno schermo che presenta una curvatura 2.5D. Non si vede invece nessun lettore di impronte digitali sulla parte frontale del presunto Oppo Find 9, cosa che ci fa pensare, a differenza dei precedenti modelli della serie, che si trovi sul retro. Anche per quanto concerne le caratteristiche di questo terminale non si sa ancora nulla di serio, e dobbiamo affidarci ancora alle indiscrezioni.

Secondo i rumors Oppo Find 9 avrà un display da 5,5 pollici di diagonale che mostrerà le immagini ad una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Tra i componenti hardware ci si aspetta la presenza del processore Qualcomm Snapdragon 821, insieme alla bellezza di 8 GB di memoria RAM e 128 GB di storage interno. Le fotocamere dovrebbero avere delle risoluzioni di 21 e 16 Megapixel, mentre la batteria una capacità di 4100 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche