Oukitel K7000, primi render confermano lo spessore da 4mm

E’ ormai da un po’ che si parla di Oukitel K7000, ossia di uno smartphone che tra le altre cose avrebbe dovuto far suo un vero e proprio punto di forza: una batteria da 7.000 mAh, racchiusa peraltro in corpo estremamente sottile dato che i rumors hanno parlato di appena 4 millimetri di spessore!

L’ufficialità della notizia non è ancora arrivata, ma su questo fronte sembrerebbero esserci degli aggiornamenti pronti a confermare questa indiscrezione. Alcuni giorni fa è emerso un primo teaser di questo Oukitel K7000, anche se a dire la verità quell’immagine non è che mostrasse nulla che ci desse modo di confermare il via vai di voci.

Ma ora qualche dettaglio sta provando a venir fuori: dei primi render emersi nelle ultime ore confermerebbero lo spessore ultrasottile da 4 millimetri che pare aumentare di qualche millimetro in più solo sul retro, sotto forma di una bombatura più accentuata. Uno stratagemma utile per introdurre all’interno del telefono una batteria da 7.000 mAh, insomma.

Per il resto è ancora tutto in divenire, ma non dimentichiamo che Oukitel K7000, oltre a questa sua incredibile batteria e oltre a questo suo spessore a dir poco accattivante, dovrebbe incorporare delle specifiche tecniche interessanti ma comunque non di fascia alta. Al momento si parla infatti di un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel) e di un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow.

Potrebbe piacerti anche