Samsung diffonde il primo spot televisivo per Galaxy Note 7

Ormai ci avviciniamo sempre più verso l’ufficializzazione di Samsung Galaxy Note 7 che, se ricordiamo, verrà lanciato tra pochissimi giorni. L’evento di presentazione per il mercato americano è stato fissato per la giornata del 2 agosto, mentre l’Europa dovrà attendere l’IFA di Berlino (cioè settembre) prima di poterlo conoscere dal vivo!

E in attesa che esca allo scoperto, il produttore ha pensato bene di diffondere un primo spot pubblicitario della durata di 30 secondi. In questa breve clip vengono mostrate le caratteristiche chiave del telefono, senza lasciar trapelare il design del terminale e senza chiaramente svelare troppe novità.

Le uniche cose che ci vengono anticipate riguardano la presenza di un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali (non viene fatto cenno al tanto decantato scanner dell’iride), un rivestimento impermeabile, l’integrazione di una S-Pen e un display Dual Edge con una smussatura dello schermo su entrambi i lati.

Unica cosa che desta ancora qualche perplessità è la scena iniziale dello spot, in cui si vede una ragazza scattarsi un selfie aiutandosi con una lampadina. Anche se il riferimento probabilmente non è neanche tanto misterioso: questo frammento potrebbe dirci che Galaxy Note 7 sarà in grado di scattare ottimi selfie anche in condizioni di scarsa luminosità!

https://www.youtube.com/watch?v=dTWyapuLNdI

Potrebbe piacerti anche