Samsung Galaxy A8 (2016) appare sui benchmark

Samsung Galaxy A8 in una nuova versione 2016 è stato avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark GFXBench. Il dispositivo è stato avvistato con il suo nome vero e in più con il codice SM-A810 che lo identifica perfettamente. Non si tratta di nulla di ufficiale, ma sembra proprio essere lui. Come molti sanno, la serie A del colosso coreano numero uno al mondo è nota per offrire design premium a prezzi convenienti tagliando sulle caratteristiche che si posizionano sulla fascia media.

Ebbene, le caratteristiche di Samsung Galaxy A8 (2016) svelate dalla piattaforma di benchmark vanno oltre la fascia media e lo rendono un device abbastanza potente. Lo schermo ha una diagonale di 5,1 pollici e quindi strizzerà l’occhio anche alla compattezza, mentre le immagini vengono visualizzate ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware abbiamo il processore octa core Samsung Exynos 7420 dalla frequenza di 2,1 Ghz. Vi dice qualcosa?

Nel caso non vi dicesse nulla, si tratta dello stesso processore presente su Samsung Galaxy S6, S6 Edge e Note 5. Il processore milita insieme a 3 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. La fotocamera principale di Samsung Galaxy A8 (2016) ha una risoluzione di 16 Megapixel, mentre quella secondaria è da 5 Megapixel. Infine il sistema operativo installato è Android 6.0.1 Marshmallow. Purtroppo non abbiamo ancora nessuna informazione a proposito di una possibile data di lancio di questo interessante terminale.

via

Potrebbe piacerti anche