Samsung Galaxy Folder 2 si mette in mostra: le prime immagini

Samsung dovrebbe rilasciare a breve il Galaxy Folder 2, un nuovo smartphone a conchiglia che già nel mese scorso è riuscito a far parlare di sé grazie ad alcune specifiche tecniche emerse dai (soliti) benchmark. Ora il dispositivo ha fatto tappa presso l’ente di certificazione cinese TENAA, mostrando per la prima volta il suo aspetto.

Stranamente il TENAA non ha diramato alcunché di tecnico, ma ha solo provveduto a rendere note le immagini del terminale. E il design non poteva che essere quello: scocca a conchiglia, colorazione oro e tasti fisici. Tuttavia una parte della scheda tecnica era stata trafugata da GFXBench, per cui ricordiamo sinteticamente su cosa dovrebbe basarsi.

Samsung Galaxy Folder 2 dovrebbe fare sfoggio di un display 3.8″ con risoluzione 800 x 480 pixel, di un processore Qualcomm Snapdragon 425 quad-core, di una scheda grafica Adreno 308 e di un reparto memorie affidato a 2GB di RAM e a 16GB di memoria espandibile. Il sistema operativo sarà Android 6.0.1 Marshmallow, mentre nel comparto fotografico dovrebbero trovare ospitalità sensori da 8 e 5 megapixel.

Per quanto riguarda il prezzo, infine, è probabile che Samsung Galaxy Folder 2 si manterrà sulla stessa lunghezza d’onda cavalcata dal suo precedente, per cui è probabile che i coreani se lo ritroveranno sul mercato all’equivalente dei nostri 230 euro circa.

fonte

Potrebbe piacerti anche