Samsung Galaxy J Max: ufficiale il phablet più grande al mondo

Samsung Galaxy J7 Max è stato lanciato ufficialmente, solo un giorno dopo che il famoso leakster Evan Blass aveva confermato la sua esistenza. Attualmente questo dispositivo è lo smartphone più grande al mondo, anzi, non sappiamo nemmeno perchè non lo stiamo chiamando tablet dato che ha uno schermo da ben 7 pollici. Come avevamo già intuito e riferito voi, trattandosi di un terminale della serie J strizza anche l’occhio alla convenienza con un buon rapporto qualità prezzo.

Il phablet verrà immesso sul mercato a partire dall’India, ad un prezzo di listino internazionale che si aggira sui 200 dollari. Ovviamente il colosso coreano più grande al mondo sul mercato degli smartphone ha svelato anche le caratteristiche. Samsung Galaxy J Max ha le dimensioni di 186,9 x 108,8 x 8,7 mm, ed ha uno schermo che purtroppo ha una risoluzione deludente per essere da 7 pollici: solo HD. La componentistica hardware è formata da un processore quad core dalla frequenza di 1,5 Ghz, 1,5 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno espandibile con micro SD fino a 200 GB.

Sul lato connettività abbiamo la presenza della tecnologia VoLTE per la navigazione più veloce del 4G, uno slot dual SIM ed anche un auricolare Bluetooth che lo renderà più comodo per effettuare chiamate, dato che è enorme. Le fotocamere di Samsung Galaxy J Max hanno delle risoluzioni rispettivamente di 8 e 5 Megapixel, e per concludere la batteria ha una capacità di 4000 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche