Samsung Galaxy Note 7: emerse numerose immagini reali!

Con immenso piacere vi annunciamo che sono trapelate sul web un bel po’ di foto reali a proposito di Samsung Galaxy Note 7. Per la prima volta nelle immagini non viene mostrato un prototipo, e nè tantomeno un render. Si tratta di immagini reali raffiguranti il phablet top gamma della casa produttrice coreana numero uno al mondo sul mercato degli smartphone acceso e funzionante. Purtroppo non si tratta di immagini ufficiali della casa produttrici, ma di foto provenienti dal social network cinese Weibo.

Tuttavia sembra proprio trattarsi del Samsung Galaxy Note 7. Dalle immagini si può vedere un dispositivo dagli angoli più stondati rispetto al precedente modello, ed è presente anche un elegante schermo curvo con un ottimo rapporto body schermo. Secondo le indiscrezioni trapelate fino ad ora, in quanto a caratteristiche il terminale verrà lanciato in due varianti. Una avrebbe nel comparto hardware il processore Snapdragon 821: questo modello di Qualcomm non è ancora uscito, ma per i rumors sarà un quad core da 2,3 Ghz di frequenza.

L’altra variante potrebbe invece avere un processore Samsung Exynos, e le voci più accreditate riguardano un possibile octa core 8893. Sempre secondo i rumors sarà migliorata la performance della stilo, ossia il pennino capacitivo di nome S Pen, grazie ad una migliore connettività Bluetooth. E ci sarà anche su Samsung Galaxy Note 7 un miglioramento della funzionalità Air Command della S Pen.

via

Potrebbe piacerti anche