Samsung Galaxy Note 7, nuovi scatti: USB Type C e colorazioni

Man mano che ci avviciniamo al lancio ufficiale di Samsung Galaxy Note 7 i leak continuano a farsi sempre più insistenti. Anche oggi come parecchie volte negli ultimi giorni, sono apparse delle nuove immagini a proposito del nuovo phablet top di gamma della casa produttrice coreana con il primato mondiale sul mercato degli smartphone. Le immagini provengono dal famoso social network cinese Weibo, e svelano principalmente due caratteristiche di questo dispositivo.

Il primo è la presenza di una porta USB di tipo C. Abbiamo infatti delle immagini che mostrano quello che dovrebbe essere il cavo per la ricarica della batteria e per il trasferimento dati di Samsung Galaxy Note 7. In più si può vedere anche il caricabatterie da muro originale. Su quest’ultimo è scitta la dicitura Adaptive Fast Charging, ciò vuol dire che il terminale supporterà uno standard di ricarica rapida come il Quick Charge di Qualcomm.

Sono anche indicati tre livelli di voltaggio: 12 Volt a 2,1 Ampere, 9 Volt a 1,67 Ampere e 5 Volt a 2 Ampere, di cui gli ultimi due sono presenti su Samsung Galaxy S7, mentre il primo potrebbe essere un voltaggio tutto nuovo. Un’altra immagine ci mostra poi un set di pannelli frontali per il Samsung Galaxy Note 7, che ci fanno capire l’esistenza di quattro colorazioni. Stiamo parlando di blu corallo, oro, argento titanio e nero. L’annuncio ufficiale del phablet avverrà il 2 Agosto, data in cui sapremo tutto a riguardo.

via

Potrebbe piacerti anche