Samsung presenta Galaxy J2 Pro con Smart Glow

Dopo aver tolto il sipario a Galaxy J2 2016, Samsung ha da poco ufficializzato una versione se vogliamo migliore di questo smartphone, ossia un’edizione un po’ più prestante e arricchita di un elemento che ha già fatto chiacchierare di sé nei giorni scorsi e che ora è finalmente realtà: lo Smart Glow.

Smart Glow non è altro che un anello posizionato intorno alla fotocamera posteriore che si illumina in quattro colori diversi a seconda del tipo di notifica ricevuta: notifiche legate alle app, ai contatti o alla segnalazione della batteria scarica presentano quindi un colore diverso a seconda dei casi!

Per quanto riguarda le specifiche tecniche in senso stretto, Samsung Galaxy J2 Pro propone un display 5″ con risoluzione HD (1280 x 720 pixel), un processore Spreadtrum SC8830 da 1.5GHz, 2GB di RAM, 16GB di memoria interna con possibilità di espansione fino a 32GB e una connettività che trova il pieno supporto del Dual SIM e del 4G LTE.

Il comparto fotografico è stato equipaggiato con una fotocamera posteriore da 8 megapixel con apertura focale f/2.2 e Flash LED, e con una fotocamera frontale da 5 megapixel adatta per selfie di buona qualità. Per finire troviamo una batteria da 2.600 mAh e un sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Galaxy J2 Pro sarà disponibile in India nelle colorazioni Nero, Argento e Oro a un prezzo concorrenziale: solo 132 euro!

via

Potrebbe piacerti anche