Spider-Man: Insomniac Games parla dello sviluppo del gioco

Insomniac Games sta dando su Twitter qualche nuovo dettaglio sul suo nuovo videogioco di “Spider-Man” per PlayStation 4, presentato durante la conferenza E3 di Sony e parte del rilancio della Marvel nel mondo dei videogiochi. La notizia più importante, e interessante, è che questo videogioco è ambientato nella sua versione personale dell’universo Marvel di “Spider-Man” e non è legato all’attuale ciclo di film di Marvel Studios e al futuro “Spider-Man: Homecoming”.

Già una buona notizia, che promette un videogioco pensato per reggersi da solo sulle sue zampe di ragno senza fare troppo affidamento sul successo dei film. Comunque immagino film e gioco verranno distribuiti in momenti vicini, anche se gli autori di Insomniac Games si sono per ora rifiutati di dare una data o anche solo un anno di uscita per “Spider-Man”. Restando sulle nuove informazioni diffuse via Twitter, “Spider-Man” è in sviluppo a Insomniac Games da “oltre un anno” ma non c’è speranza di vederne presto una demo nei prossimi mesi.

Per finire, Insomniac Games ha dichiarato, senza entrare troppo nei dettagli, che il gioco è realizzato da una grande squadra che lavora quotidianamente e che usa lo stesso motore che ha dato vita al recente “Ratchet & Clank” per PlayStation 4 (di cui potete leggere qui la nostra recensione). Poche informazioni, ma stavolta posso dire che mi fanno davvero ben sperare.

Potrebbe piacerti anche