News, guide su tecnologia (Android, Windows, iOS), Games e SocialMedia

Ubisoft regala il primo Splinter Cell su Uplay

Ubisoft regalerà il primo “Tom Clancy’s Splinter Cell” del 2002 durante il mese di luglio, come parte dell’iniziativa “Ubi 30” che festeggia i trenta anni di attività della compagnia francese. Durante l’anno, ogni mese, Ubisoft regalerà agli utenti PC un suo gioco classico scaricabile e giocabile tramite UpLay, la sua piattaforma di distribuzione digitale di videogiochi e client (il suo equivalente di Battle.net, Origin o Steam insomma).

Attualmente, il gioco in regalo è “Il Principe di Persia: Le sabbie del tempo” del 2003, ottimo videogioco di avventura e azione pieno di puzzle intelligenti e caratterizzato da un’ormai celebre mecanica di riavvolgimento del tempo. Se non lo avete ancora recuperato, potete trovarlo in questa pagina di Ubisoft Club (basta cliccare su “scarica il gioco ora” e avere o creare sul momenti un account gratuito Uplay).

“Il Principe di Persia: Le sabbie del tempo” sarà sostituito da “Tom Clancy’s Splinter Cell” come gioco in regalo da partire dal 13 luglio 2016, e resterà possibile registrarlo gratuitamente nella propria libreria di UPlay per 30 giorni. La serie di videogiochi stealth “Tom Clancy’s Splinter Cell” ha avuto vari episodi dopo quello del 2003: l’ultimo gioco uscito è “Tom Clancy’s Splinter Cell: Blacklist” (2013) e nei prossimi anni vedremo nelle sale anche un film su “Splinter Cell”, con Tom Hardy e diretto da Doug Liman.

[Fonte: videogamer.com]