UMi Super: in arrivo anche una variante Edge?

UMi Super è l’attuale top di gamma della casa produttrice di smartphone Android cinesi UMi, ed abbiamo da poco saputo che ha registrato un grande successo. Sono ben 20.000 le prevendite effettuate in un solo mese per questo dispositivo, che sembra quindi essere considerato uno dei migliori smartphone Android per rapporto qualità prezzo. Dopo questo grande successo, la casa produttrice ha deciso di realizzare una nuova variante Edge del dispositivo, prendendo spunto dai Samsung Galaxy S7.

Lo dicono le indiscrezioni e non c’è ancora nulla di ufficiale, ma queste ultime riportano l’arrivo di una nuova versione di UMi Super con un display dalla diagonale di 5,5 pollici Edge. Purtroppo però, non si sa ancora se si tratterà di un device con un display curvo ai lati come Samsung Galaxy S7 Edge, oppure sarà semplicemente uno schermo bezelless. Per chi non lo sapesse, un display bezelless non è altro che uno schermo senza bordi, che termina con la fine dei lati del dispositivo e che spesso si sposa con la curvatura 2.5D.

Sempre a detta dei rumors, il prezzo di listino della versione Edge di UMi Super si aggirerà sotto i 250 dollari. Purtroppo non abbiamo nessuna informazione a proposito delle caratteristiche tecniche, ma le voci di corridoio suggeriscono che il comparto hardware non sarà lo stesso della versione standard. Potrebbe esserci sotto la scocca un processore più potente.

via

Potrebbe piacerti anche