Windows 10, aggiornamenti per Surface Pro 4 e Surface Book

I tablet professionali più potenti al mondo con il sistema operativo Windows 10, ossia Microsoft Surface Pro 4 e Surface Book, hanno ricevuto dei nuovi aggiornamenti. Ultimamente è da apprezzare davvero molto l’impegno di Microsoft nel fornire sempre e a distanza di poco tempo gli update nei firmware dei suoi tablet. Un mondo del tutto diverso da quello degli smartphone e molto più supportato: sarà perchè siamo a ridosso dell’Anniversary Update? Fatto sta che gli utenti stanno beneficiando di non pochi miglioramenti per i loro costosi dispositivi.

Gli aggiornamenti che sono appena arrivati sul sistema operativo Windows 10 in Microsoft Surface Pro 4 e Microsoft Surface Book riguardano principalmente le fotocamere. Sebbene scattare foto conti molto poco sui tablet, e queste macchine per la loro potenza si avvicinino molto di più ai notebook rispetto alla concorrenza, Microsoft ha deciso di fornire il massimo supporto anche alle fotocamere. Gli aggiornamenti dei driver ricevuti dai dispositivi riguardano i seguenti componenti software. Intel Imaging Signal Processor 2500, driver Intel per Microsoft Camera Rear, Intel Control Logic, driver Intel per Microsoft Camera Front (IR e non), Intel AVSTream Camera 2500 e Intel CSI2 Host Controller.

Questi aggiornamenti di Windows 10 risultano in una maggiore stabilità ed affidabilità delle fotocamere di Microsoft Surface Pro 4 e Microsoft Surface Book. Si prevede anche un miglioramento delle prestazioni di Windows Hello. Gli update per ora sono arrivati solo in anteprima agli utenti registrati al programma di aggiornamento veloce della casa produttrice, potete controllare al seguente link sul sito Microsoft quando arriveranno definitivamente per tutti.

via

Potrebbe piacerti anche