Windows 10 Mobile, HP Elite X3 costerà 1200€ in bundle?

Sono emersi dei nuovi dettagli a proposito di HP Elite x3, lo smartphone più potente del 2016 con il sistema operativo Windows 10 Mobile. Mentre pochi giorni fa vi abbiamo informato a proposito del prezzo di listino che, secondo delle affidabili indiscrezioni, si aggirerà sui 699 euro, anche le nuove indiscrezioni sono a proposito del prezzo. Stavolta però si parla di un bundle.

HP Elite x3 verrà rilasciato in bundle con due accessori smartphone che serviranno a sfruttare al massimo la modalità Continuum di Windows 10 Mobile. Per chi non lo sapesse questa modalità permette di collegare lo smartphone a periferiche hardware come monitor, tastiera e mouse, facendolo diventare un vero e proprio PC per la produttività. Ebbene, il bundle comprenderà prima di tutto una Display Dock, ossia un piccolo dispositivo con le entrate per collegare lo smartphone da un lato e le periferiche dall’altro.

Il secondo componente del bundle è il Mobile Extender. Si tratta di una sorta di notebook, ma senza componenti, in quanto sarà lo smartphone il motore che lo farà funzionare tramite Continuum. Il notebook ha un display dalla diagonale di 12,5 pollici e comprende anche una tastiera fisica. Questo dispositivo supporta anche la connessione wireless, quindi non ci sarà nemmeno bisogno della Display Dock per connetterlo ad HP Elite x3. Il prezzo del dispositivo Windows 10 Mobile in bundle secondo un noto sito francese sarà di 1200 euro.

via

Potrebbe piacerti anche