Windows 10 Mobile, HP Elite x3: uscita imminente in 2 colorazioni

Ci stiamo avvicinando sempre di più all’uscita di HP Elite x3, l’unico vero smartphone top di gamma con il sistema operativo Windows 10 Mobile presentato fino ad ora nel 2016. La casa produttrice statunitense aveva dichiarato dalla presentazione al MWC 2016 che questo dispositivo sarebbe stato immesso sul mercato proprio quest’estate. E guarda caso, le informazioni sul terminale presenti sul sito ufficiale della casa produttrice sono state aggiornate.

Nello specifico è stata aggiunta una colorazione in più per questo smartphone Windows 10 Mobile: fino adesso c’era solamente Graphite/Chrome, mentre adesso è stata aggiunta Gold, ossia la colorazione oro. Tuttavia un asterisco ci informa del fatto che quest’ultima colorazione non sarà disponibile in tutte le nazioni, ma solo in alcune selezionate. Ci sarà anche l’Italia? Per ora non lo sappiamo, ma ribadiamo che questo aggiornamento non ci può far altro che pensare che l’azienda si stia preparando finalmente al lancio sul mercato.

Per chi non ricordasse, HP Elite x3 è uno smartphone votato a business e produttività. Ha un display dalla diagonale di 5,96 pollici con una risoluzione Quad HD di 1440 x 2560 pixel. Sotto la scocca c’è un processore quad core Qualcomm Snapdragon 820 da 2,2 Ghz, 4 GB di memoria RAM e 64 GB di storage interno espandibile con micro SD fino a 256 GB. E’ presente il supporto alla modalità Continuum di Windows 10 Mobile, che permette di collegarlo a monitor, tastiera e mouse.

via

Potrebbe piacerti anche