Xbox One S: leak delle versioni Gears of War 4 e Halo 5

Microsoft farà uscire due edizioni speciali di Xbox One S, modellate su “Gears of War 4” e “Halo 5: Guardians” e vendute insieme ai rispettivi giochi. L’informazione viene da un leak della talpa, specializzata in informazioni riservate Microsoft, @ekim_gaf. Si tratta quindi di un’informazione non verificata, non confermata e di cui non posso garantire la veridicità, ma Ekim ha un passato di rivelazioni esatte e quindi ho deciso di riportare le sue affermazioni.

L’Xbox One S di “Gears of War 4” sarà una console con 2TB di disco fisso, rossa e insanguinata e accompagnata da un controller similmente colorato. L’Xbox One S sarà venduta a $449 con una copia digitale di “Gears of War 4 Ultimate Edition” che vale $100, include il Season Pass del gioco e altri oggetti digitali e garantisce quattro giorni di accesso anticipato a “Gears of War 4” rispetto al lancio del gioco.

L’Xbox One S di “Halo 5: Guardians” è invece un modello con 1TB di memora sul disco fisso. L’aspetto è piuttosto normale (sembra semplicemente una Xbox One S bianca con un controller bianco) e non abbiamo informazioni sul suo prezzo o sulla sua data di uscita. Presumo, ma non ho assolutamente alcuna informazione a riguardo, che questo modello sarà venduto con una copia di “Halo 5: Guardians” in bundle. Le scatole mostrate non dovrebbero essere definitive, e credo sia per questo motivo che su di loro mancano indicazioni precise sulla Xbox One S (le scritte recitano solo “Xbox One”). Oppure potrebbe essere tutta una montatura.

Potrebbe piacerti anche