Xiaomi, evento per il 27 luglio: arriva Redmi Note 4?

Mentre rumor e indiscrezioni varie non stanno parlando d’altro che delle prossime produzioni di Xiaomi, ecco che il produttore cinese esce finalmente allo scoperto fissando un evento per il prossimo 27 luglio. La notizia è giunta direttamente dalle pagine del social network Weibo, tramite un messaggio pubblicato da uno dei portavoce interni alla compagnia.

La conferenza stampa si terrà al Beijing National Convention Center (quindi a Pechino), e riassumendo le indiscrezioni pervenute nelle ultime settimane sembra proprio che sarà l’occasione ideale per conoscere una volta per tutte almeno due grandi smartphone: il primo dovrebbe essere Xiaomi Pro, ossia il nuovo top di gamma che dovrebbe equipaggiare tra le altre cose anche l’ultimo SoC di Qualcomm; mentre il secondo prodotto dovrebbe coincidere con Xiaomi Redmi Note 4, già intravisto in una serie di benchmark e presumibilmente appartenente alla fascia media di mercato.

L’appuntamento, dunque, è fissato da qui alle prossime due settimane. Per scoprire cosa verrà svelato da Xiaomi non ci resta che attendere un po’, anche se non è da escludere che nel corso dei prossimi giorni non possano emergere delle anticipazioni nel merito. Fan di Xiaomi, questo è un periodo particolarmente propizio per voi! Stay tuned!

via

Potrebbe piacerti anche