Xiaomi Mi Band 2 in vendita aperta da Ottobre?

Xiaomi Mi Band 2, il nuovo smartband di una delle case produttrici che stanno vendendo di più in tutto il mondo nel campo della tecnologia, è stato lanciato da pochissimo. Eppure la casa produttrice si sta già trovando in difficoltà, in quanto sta fronteggiando una domanda pazzesca. Questo indossabile, come la precedente generazione, sta andando così tanto a ruba che i pochi store online che lo vendono ricevono richieste numerosissime.

Il prezzo ufficiale del braccialetto è di 20 dollari, ma i negozi lo stanno alzando perchè le unità disponibili sono davvero poche rispetto alla domanda. E Xiaomi Mi Band 2 non è ancora nemmeno in vendita aperta sul sito ufficiale della casa produttrice: sta diventando molto difficile ottenerlo. Delle nuove indiscrezioni hanno suggerito che il mese in cui lo smartband andrà in vendita aperta, e quindi in cui ci saranno abbastanza unità disponibili da poterlo acquistare sul sito della casa produttrice e in tanti altri negozi, sarà Ottobre.

Solamente da Ottobre, forse, si potrà acquistare lo Xiaomi Mi Band 2 al suo prezzo di listino originale, che in Cina è di 149 Yuan, equivalenti a 20,10 euro. Vi ricordiamo che lo smartband per l’attività fisica, per la prima volta nella serie, possiede uno schermo OLED su cui vedere informazioni. Possiede la certificazione IP67 per la resistenza all’acqua e alla polvere, ed ha una batteria al litio dalla durata media di 20 giorni.

via

Potrebbe piacerti anche