Xiaomi Mi Note 2 e Mi 5s costeranno di più?

Secondo un analista proveniente dalla Cina, Xiaomi Mi Note 2 e Mi 5s costeranno più di quanto costano in media gli smartphone Android di questa casa produttrice. Per chi non lo sapesse, questi due dispositivi sono i prossimi top di gamma in arrivo da una delle case produttrici cinesi attualmente più sostenute sull’intero mercato della tecnologia. Anche con il neo rilasciato Xiaomi Redmi Pro si è verificato un aumento di prezzo.

Il listino in Cina arriva fino a 300 dollari, che è praticamente il prezzo più alto di tutta la serie Redmi mai stabilito fino ad ora. L’analista in questione crede che lo stesso accadrà con Xiaomi Mi Note 2 e Mi 5s. Il motivo di questo aumento di prezzo però non è un semplice capriccio da parte della casa produttrice. Nel Redmi Pro ci sono caratteristiche di un livello molto più alto degli altri smartphone della serie Redmi. Per la prima volta l’azienda cinese ha incluso in un suo dispositivo uno schermo OLED.

E in più è presente anche una doppia fotocamera. Dato che queste stesse caratteristiche si vociferano anche per quanto riguarda Xiaomi Mi Note 2 e Xiaomi Mi 5s, potete facilmente comprendere quanto sia probabile un aumento del prezzo di listino internazionale. Tra le altre specifiche al centro dei rumors abbiamo la presenza di uno schermo Quad HD e un processore Snapdragon 821 per quanto concerne il Mi Note 2, che dovrebbe arrivare a Settembre assieme al Mi 5s.

via

Potrebbe piacerti anche