Xiaomi Mi Note 3 eletto miglior smartphone dagli Asia Awards

Durante il Mobile World Congress di Shanghai sono stati annunciati i vincitori degli Asia Mobile Awards 2016, il concorso che premia i migliori dispositivi dell’anno. E per quel che riguarda il comparto smartphone, ad avere avuto la meglio è guarda caso un prodotto cinese: lo Xiaomi Redmi Note 3!

La premiazione del telefono non ha colto di sorpresa Xiaomi, che il CEO e fondatore Lei Jun sta cercando di portare sempre più in alto. Per sua stessa ammissione, infatti, veniamo a sapere che dal 12 agosto 2013 ad oggi, la gamma Redmi ha venduto oltre 110 milioni di unità (praticamente sono stati venduti 1.21 smartphone al secondo!).

D’altra parte la gamma Redmi è una delle più interessanti e competitive che siano mai state proposte sul mercato, e i consumatori si sentono giustamente di ripagare il lavoro fatto da Xiaomi in questa direzione. In particolar modo sono piaciuti molto gli ultimi due modelli (tra cui appunto il Mi Note 3); modelli che però verranno presto sostituiti con il nuovo arrivato, ossia col futuro Xiaomi Redmi Note 4.

Ma per dovere di cronaca bisogna dire che oltre al Mi Note 3 è stato premiato anche un altro smartphone: il Samsung Galaxy S7 Edge che quanto meno nel panorama dei dispositivi Android non si può certo dire di non essere uno dei prodotti più appetibili! Qui, in ogni caso, c’è la lista completa dei vincitori degli AMO Awards 2016.

Potrebbe piacerti anche