Xiaomi Mi5s, possibile il display da 5,5 pollici

Sono spuntate in rete nuove indiscrezioni riguardanti lo Xiaomi Mi5s, il prossimo device che l’azienda cinese è pronta a mostrare sul mercato. Fino a qualche tempo fa si pensava che tale smartphone non differisse molto dall’attuale Xiaomi Mi5, almeno per quel che riguarda l’estetica, ma a quanto pare non sarà così. Le ultime voci infatti evidenziano un display da 5,5 pollici per questo Xiaomi Mi5s.

Ovviamente si tratta di indiscrezioni non confermate al momento dalla stessa azienda cinese, ma ci sarebbe la volontà di rendere questo Xiaomi Mi5s differente dal modello base. Oltre a questo display da 5,5 pollici con risoluzione FullHD, si parla anche della presenza della tecnologia Force Touch. Queste potrebbero essere le novità di questo nuovo device di casa Xiaomi, mentre per le altre specifiche tecniche non risultano esserci cambiamenti rispetto alle voci già diffuse tempo fa.

Si continua infatti a parlare dell’utilizzo dello Snapdragon 820 come processore e la presenza di ben 6GB di RAM con integrato anche il sensore di impronte digitali. Sicuramente nelle prossime settimane avremo modo di scoprire ulteriori informazioni molto più approfondite su questo interessante Xiaomi Mi5s. Chiaramente bisognerà vedere quale sarà il prezzo di vendita, perché solo con un costo più accessibile Xiaomi potrà raggiungere buoni risultati con questo nuovo smartphone che sulla carta si presenta senza dubbio di ottima qualità. Voi cosa ne pensate?

Via

Potrebbe piacerti anche