Xiaomi Redmi Note 4: confermato Helio X20 e super batteria?

A ridosso dell’annuncio in via ufficiale del tanto atteso Xiaomi Redmi Note 4, sono emerse dei nuovi importanti dettagli a proposito delle sue caratteristiche. Tali dettagli provengono da un leak che mostra le informazioni contenute nella confezione del dispositivo, e quindi possiamo appioppargli un alto grado di affidabilità. Vi ricordiamo che questo smartphone verrà lanciato in via ufficiale il 27 Luglio.

Le caratteristiche rivelate includono prima di tutto un display dalla diagonale di 5,5 pollici, che quasi sicuramente visualizzerà le immagini con una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Tra i componenti hardware di Xiaomi Redmi Note 4 a quanto pare ci sarà un processore deca core Helio X20 da 2,3 Ghz di frequenza massima, mentre il quantitativo di memoria RAM ammonterà a 3 GB e lo storage interno sarà di ben 64 GB. A giudicare da questo comparto hardware, possiamo giungere alla possibile conclusione che il rapporto qualità prezzo sarà ottimo e tra i più convenienti nella fascia media.

La fotocamera principale di Xiaomi Redmi Note 4 avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre quella frontale per i selfie vanterà 5 Megapixel: la solita configurazione dei midrange, insomma. Infine, ottima notizia, la batteria sarà generosa: con ben 4100 mAh l’autonomia non dovrebbe lasciare praticamente nessuno a lamentarsi. Vi ricordiamo che questo dispositivo non sarà l’unico ad essere lanciato ufficialmente il 27 Luglio: ci sarà anche Xiaomi Mi Notebook, il primo computer portatile della casa produttrice cinese.

via

Potrebbe piacerti anche