Xiaomi Redmi Pro: a bordo un display OLED?

A dire la verità voci su questo particolare aspetto si rincorrevano da tanto tempo, ma a quanto pare la questione sta entrando nel vivo soltanto ora: sembra infatti che Xiaomi si sia definitivamente convinta ad implementare un display OLED a bordo del suo prossimo Xiaomi Redmi Pro.

Una settimana fa si vociferava che Xiaomi stesse tessendo degli accordi con Samsung per la fornitura di alcune componenti di ultimissima generazione, tra cui appunto dei possibili pannelli OLED da implementare nei prossimi dispositivi aziendali.

Un teaser diffuso in rete proprio poche ore fa, non a caso, apre in maniera neanche tanto velata alla possibilità che Xiaomi Redmi Pro finirà per avere un display OLED fornito proprio da Samsung, e nel caso in cui le cose dovessero effettivamente andare in questo modo, si tratterebbe a tutti gli effetti del primo telefono Xiaomi ad esordire sui mercati con uno schermo del genere.

Nel messaggio pubblicato su Weibo dal portavoce di Xiaomi, Wu Xiubo, si osserva infatti un piatto alla francese dal nome OLED PING che viene descritto per l’occasione come un “piatto estremamente ricco di colori”. Tutto ciò, insomma, lascia supporre che finalmente il colosso cinese sia lasciato convincere da una moda che con ogni probabilità prenderà piede in pianta stabile già verso la fine di quest’anno.

via

Potrebbe piacerti anche