Xiaomi Redmi Pro, deca core e doppia fotocamera: primi scatti

Non c’è stato un vero e proprio annuncio ufficiale a riguardo, ma ormai è praticamente sicuro che Xiaomi Redmi Pro sarà dotato di una doppia fotocamera, proprio come Huawei P9 e LG G5. Questa caratteristica è trapelata la prima volta da un leak, una immagine reale che mostrava la sua parte posteriore. Da poche ore la casa produttrice ha anche pubblicato una immagine teaser che lascia sottintendere la presenza di una doppia fotocamera.

E adesso sono emersi i primi scatti della doppia fotocamera di Xiaomi Redmi Pro. Purtroppo non conosciamo la risoluzione di questa fotocamera, e il caricamento di questi scatti è stato effettuato anche abbassando la risoluzione. Non possiamo quindi venire a conoscenza di dettagli tecnici a proposito di questa fotocamera: potete solamente giudicare la qualità dei colori, senza dubbio niente male.

Per quanto riguarda le caratteristiche di Xiaomi Redmi Pro oggi è stata confermata la presenza di uno schermo con tecnologia AMOLED. Sempre il teaser di cui vi abbiamo parlato prima ha poi lasciato intuire che ci sarà a bordo di questo dispositivo un processore deca core. L’ipotesi più plausibile è che il terminale monti l’Helio X25, che è l’attuale processore più potente di casa Mediatek. Per quanto riguarda la memoria RAM, le voci suggeriscono 4 GB. Vi ricordiamo che questo device sarà lanciato ufficialmente il 27 Luglio, data in cui arriverà anche il primo notebook della casa produttrice.

via

Potrebbe piacerti anche