Xiaomi Redmi Pro, nuove foto: confermato Helio X25

Grazie a dei leak possiamo vedere delle nuove foto di Xiaomi Redmi Pro. Non si tratta di scatti che ci fanno vedere molto chiaramente il dispositivo, ma da essi possiamo notare diversi dettagli. La prima immagine mostra parte del retro del terminale: il design è realizzato interamente in metallo ad eccezione di due sottili bande in plastica per lasciar passare il segnale dell’antenna. Non si tratta di una normale scocca in metallo, in quanto è presente su di essa anche uno stiloso effetto spazzolato.

In un’altra foto possiamo vedere la confezione di Xiaomi Redmi Pro insieme al suo profilo, in cui si può vedere come le bande in plastica per la ricezione del segnale continuino anche sui bordi laterali. Ma non sono solo queste le novità a proposito del prossimo smartphone top di gamma di una delle case produttrici di smartphone Android cinesi più sostenute al mondo. Il CEO della casa produttrice ha pubblicato un post sul famoso social network cinese Weibo.

In questo post ha confermato che su Xiaomi Redmi Pro sarà presente il processore Helio X25. Si tratta del processore più potente di casa Mediatek, ossia un deca core che gira alla frequenza di 2,5 Ghz. Per quanto riguarda le altre caratteristiche, è stata confermata la presenza di uno schermo OLED. Insieme al processore dovrebbero esserci 4 GB di memoria RAM e 128 GB di storage. Ne sapremo di più al lancio del 27 Luglio.

via

Potrebbe piacerti anche