Xiaomi: sui benchmark nuovo device con Snapdragon 625

Un nuovo dispositivo targato Xiaomi, attualmente la terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone, è stato avvistato sulla famosa piattaforma di benchmark Geekbench. Il terminale appare con il nome in codice “markw” e si sa ben poco a suo riguardo. Ad ora non sappiamo nemmeno se si tratta di uno smartphone oppure di un tablet: sappiamo solo che ha installato il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow nel comparto software.

Oltre a questo, la nota piattaforma di benchmark ha elencato alcuni dettagli riguardanti il comparto hardware del device di Xiaomi. Sotto la scocca di questo dispositivo ci sarà un processore Qualcomm Snapdragon 625, che gira ad una frequenza massima di 2,02 Ghz ed è formato da otto core. Per quanto riguarda le performance in single core il dispositivo ha totalizzato 923 punti, mentre si è attestato sui 4537 in multi core. Insieme al processore appaiono 3 GB di memoria RAM, mentre non è trapelata nessun tipo di informazione a proposito della capienza dello storage interno.

Purtroppo queste sono le uniche caratteristiche che possiamo ricavarci dai benchmark di Geekbench, non abbiamo altro al momento. Potrebbe trattarsi di un nuovo dispositivo della serie Redmi? Potrebbe darsi, ma non possiamo dirvi nulla di certo a riguardo. Una sola cosa è sicura: non dovremo affatto aspettare tanto tempo affinchè dei nuovi dettagli a proposito di questo terminale Xiaomi emergano dai meandri del web.

via

Potrebbe piacerti anche