ZTE Max Pro: lanciato phablet da 6 pollici sotto i 100€!

Dopo i top di gamma ZTE Axon 7 e ZTE Nubia Z11, la casa produttrice di smartphone Android cinese ZTE ha deciso di rinnovare anche la sua fascia economia, E lo ha fatto lanciando ZTE Max Pro, un dispositivo dal rapporto qualità prezzo a dir poco spettacolare. Si tratta di un phablet dallo schermo molto ampio e dalle caratteristiche alquanto interessanti, ma che allo stesso tempo sarà venduto ad un prezzo stracciato.

Il suo prezzo di listino internazionale è di soli 99 dollari, e non stiamo parlando di un prezzo per il mercato cinese che si alzerà quasi sicuramente quando questo device uscirà dalla Cina. Ci stiamo riferendo al prezzo a cui verrà venduto negli Stati Uniti d’America: non si sa ancora se ZTE Max Pro sarà acquistabile anche in Europa, ma lo speriamo vivamente in quanto definire questo prezzo irrisorio è dire poco.

Passando alle specifiche tecniche, questo phablet ha un display dalla diagonale di 6 pollici che visualizza le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel. Sotto la scocca si può trovare un processore octa core Qualcomm Snapdragon 617, insieme a 2 GB di memoria RAM e 32 GB di storage interno. Le fotocamere di ZTE Max Pro hanno delle risoluzioni rispettivamente di 13 e 5 Megapixel, mentre la batteria ha una capacità di 3400 mAh e si ricarica attraverso una porta USB di tipo C. Il sistema operativo installato è Android 6.0 Marshmallow.

via

Potrebbe piacerti anche