LeEco Le 2S con 8GB di RAM: trafugata la cover posteriore

Non è la prima volta che ci ritroviamo a parlare di LeEco Le 2S, prossimo top di gamma di LeEco. Ma stavolta lo richiamiamo in causa perché in rete sono apparse delle immagini che ne ritraggono la presunta cover posteriore. Grazie alla cover riusciamo a sapere che questo telefono equipaggerà un sensore di impronte digitali posizionato appena sotto la fotocamera posteriore e che non ci sarà una doppia fotocamera posteriore (come invece alcuni avevano ipotizzato).

Per quanto riguarda la scheda tecnica, i rumors emersi di recente ci dicevano che LeEco Le 2S avrebbe fatto propria una configurazione di altissimo livello, a partire da un processore Qualcomm Snapdragon 821 e da una RAM da 8GB. Qualora queste informazioni dovessero rivelarsi fondate, quello di LeEco sarebbe il primo smartphone a portare sul mercato un modulo RAM tanto capiente!

Insomma, tra possibili specifiche tecniche e possibile design, questo LeEco Le 2S sta cominciando a farsi parecchio interessante. Ma non disperate, perché sembra proprio che avremo modo di conoscerlo a breve: la presentazione dovrebbe aver luogo il prossimo 7 settembre, a margine di IFA 2016 nell’ambito del quale verranno portati all’attenzione del pubblico anche i top di gamma di LG e Samsung.

via

Potrebbe piacerti anche