ASUS Zenfone Go: in Russia arriva un modello più potente

In Russia è appena stato presentato un modello ancora più potente di ASUS Zenfone Go, smartphone di punta del catalogo ASUS, o meglio, della parte del catalogo dedicata alla gamma entry-level. L’edizione presentata in Russia è però un po’ più potente rispetto a quella che abbiamo conosciuto tutti quanti, e lo è in particolar modo dal punto di vista del processore.

La scheda tecnica del nuovo ASUS Zenfone Go portato all’attenzione del mercato russo è la seguente: il display è un 4.5″ con risoluzione 854 x 480 pixel, il processore un Qualcomm Snapdragon 410, mentre il reparto memorie si appoggia a 1GB di RAM e a 8GB di storage (espandibile con microSD).

Per quel che riguarda la fotocamere troviamo invece dei moduli da 8 megapixel con autofocus, flash LED e apertura focale f/2.0, mentre sul fronte abbiamo una fotocamera da 2 megapixel. Il tutto, alimentato a dovere da un sistema operativo Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione proprietaria e da una batteria con una capacità di 2.700 mAh.

ASUS Zenfone Go sarà disponibile per il momento nella sola Russia in quattro varianti di colore (Rosso, Giallo, Bianco e Nero/Antracite) ad un prezzo di listino che, al cambio attuale, corrisponde più o meno ai nostri 110 euro.

via

Potrebbe piacerti anche