Battlefield 1: annunciata la Beta Aperta

Electronic Arts e il suo studio DICE hanno annunciato l’inizio della fase di Beta Aperta per “Battlefield 1”, il nuovo capitolo del loro videogioco sparatutto in prima persona multiplayer stavolta ambientato nella Prima Guerra Mondiale. L’Open Beta di “Battlefield 1” inizierà il 31 agosto 2016 su Xbox One, PC (attraverso il client di Electronic Arts, Origin) e PlayStation 4.

Inoltre, se diventerete Battlefield Insider (qua trovate il sito dell’iniziativa) entro il 21 agosto e sceglierete la piattaforma su cui vorreste giocare potrete essere ammessi alla Beta Aperta con un giorno di anticipo. La Beta Aperta di “Battlefield 1” presenterà solo un piccolo assaggio del gioco completo, con la nuova mappa ambientata nel Deserto del Sinai e due modalità. In Conquista, una classica modalità di combattimento su vasta scala, sino a 64 giocatori combattono per controllare degli obiettivi con scontri tra fanterie, veicoli e i nuovi veicoli Behemoth (nel Deserti del Sinai ci sarà il Treno Corazzato). In Corsa, invece, una squadra in Attacco, con un numero di respawn limitati, deve distruggere obiettivi protetti dalla squadra in Difesa, dotata di respawn infiniti.

“Battlefield 1” sarà disponibile a partire dal 21 ottobre 2016 in contemporanea in tutto il mondo per Xbox One, PC (sempre tramite il client di Electronic Arts Origin) e PlayStation 4. Chi ha pre-acquistato però la Early Enlister Deluxe Edition potrà iniziare a giocare il 18 ottobre (come al solito, vi consiglio di non pre-acquistare il gioco e di comprarlo solo dopo averne lette le recensioni) mentre gli scritti a EA Access e Origin Access su Xbox One e PC potranno provare il gioco a partire dal 13 ottobre e comprarlo col 10% di sconto.

Potrebbe piacerti anche