Destiny La Collezione è la vostra occasione per fare il salto di generazione

Bungie e Activision hanno finalmente annunciato la chiacchierata raccolta completa di “Destiny”, il loro sparatutto in prima persona multiplayer a mondo condiviso per PlayStation 4 , PlayStation 3, Xbox 360 e Xbox One (della versione PC si è tanto discusso, ma non è mai stata neanche annunciata). “Destiny – La Collezione” conterrà il gioco base con tutte le espansioni e gli aggiornamenti attualmente disponibili e anche la prossima espansione, “Destiny: I Signori del Ferro”.

“Destiny – La Collezione” verrà distribuita il 20 settembre 2016 insieme al lancio di “Destiny: I Signori del Ferro”, ma chi la pre-acquisterà potrà subito iniziare a giocare a “Destiny” e a tutte le espansioni attualmente esistenti. Differentemente dal solito non vi sconsiglio di pre-acquistare “Destiny: La Collezione”: potete trovare recensioni e articoli sul gioco base e sulle sue espansioni un po’ ovunque e farvi una chiara idea delle sue qualità e non ha particolarmente senso stavolta aspettare il lancio per comprarlo. Pre-acquistare “Destiny – La Collezione” dà inoltre diritto al lanciarazzi Iron Gjallarhorn, e pre-acquistarla in versione digitale (o presso alcuni rivenditori) dà accesso all’Astore Iron Gjallarwing.

“Destiny – La Collezione” sarà disponibile a €59,99. Al momento in cui la raccolta e “Destiny: I Signori del Ferro” saranno lanciati, inoltre, i giocatori PlayStation avranno accesso a contenuti in esclusiva temporanea per l’ultima espansione del gioco almeno sino all’autunno 2017. L’uscita di “Destiny – La Collezione” è pensata anche per far passare al gioco su Xbox One e PlayStation 4 chi lo ha comprato inizialmente per Xbox 360 e PlayStation 3, attraverso un programma che continuerà sino al 31 gennaio 2017. L’offerta si applica solo all’interno della stessa famiglia di console (potete passare per esempio da Xbox 360 a Xbox One) ed è valida solo per chi possiede una versione digitale di “Destiny: Il Re dei Corrotti”, che potrà essere aggiornata al costo di €40 in “Destiny – La Collezione”.

Potrebbe piacerti anche