Doogee T5 in preordine con batteria da 4500 mAh!

Dopo averlo annunciato al Mobile World Congress 2016 e dopo essersi fatto attendere anche un po’ troppo a lungo, finalmente Doogee T5 arriva ufficialmente sul mercato.

Il nuovo terminale di punta della casa cinese attraversa la consueta fase dei preordini sul sito ufficiale del produttore proponendo un prezzo che è a dir poco competitivo se lo si confronta con quanto offerto. Tra l’altro sulla pagina Facebook è stato avviato anche un giveaway che dà l’opportunità di vincere un Doogee T5 e di ricevere un buono sconto da 20 dollari spendibile entro il 30 agosto su un possibile ulteriore acquisto!

Bisogna ricordare che Doogee T5 non è esattamente uno smartphone come molti altri. Il motivo è semplice: perché il suo punto di forza è quello di aver adottato dei materiali e una struttura talmente tanto resistenti da permettergli di resistere alle situazioni più avverse, a partire dal contatto con l’acqua che grazie alla certificazione IP67 non rappresenta più un problema (per non parlare poi della capacità di riuscire a resistere anche a colpi particolarmente duri).

La scheda tecnica vera e propria si basa comunque su un display 5 pollici, su un processore octa-core, su 3GB di RAM, 32GB di memoria, su fotocamere da 13 e 5 megapixel e, per finire, su una batteria da ben 4.500 mAh!

Potrebbe piacerti anche