Elephone S7: ecco lo schermo curvo del clone economico di Galaxy S7

Elephone è ormai una casa produttrice abbastanza conosciuta e rispettabile sul panorama del mercato smartphone, tuttavia ha deciso per una volta di non realizzare un suo dispositivo da zero, bensì un clone. E si tratta del clone economico dello smartphone più gettonato al mondo del momento: si chiamerà S7, e somiglierà a Samsung Galaxy S7 Edge. Finalmente un clone che non avrà prestazioni penose, certo, non le stesse di S7 Edge, ma comunque più che buone per il prezzo che costerà.

elephone

E possiamo anche dirvi che sarà uno smartphone di fascia alta, sebbene non proprio tra i migliori top di gamma. Sono appena trapelate grazie ad un leak proveniente dalla Cina (patria della casa produttrice) delle immagini che mostrano proprio lo schermo curvo ai lati di Elephone S7. Secondo le indiscrezioni il dispositivo avrà un display dalla diagonale di 5,5 pollici che mostrerà le immagini ad una risoluzione Full HD di 1080 x 1920 pixel, e come vedete sarà bezel less, ossia senza bordi.

Elephone S7 verrà venduto in più varianti con fasce di prezzo diverse per più bacini di utenza, che partiranno da un prezzo di listino internazionale di soli 99 dollari. La variante più potente avrà nel comparto hardware un processore deca core Helio X20 da 2,3 Ghz, il secondo più potente di Mediatek attualmente sul mercato dopo Helio X25. Insieme al processore ci saranno 3 GB di memoria RAM, 32 GB di storage interno ed una fotocamera da 16 Megapixel.

via

Potrebbe piacerti anche