HacBook Elite: il primo (illegale) notebook economico con macOS

Non so se definire la casa produttrice di cui vi sto per parlare pazza oppure fin troppo coraggiosa. Cosa avrebbe fatto di così folle? Ha realizzato HacBook Elite: il primo notebook con il sistema operativo macOS a non essere realizzato da Apple come i Macbook. Perchè questo lancio sarebbe così folle? Semplice: perchè la casa produttrice di Cupertino, avvalendosi del copyright, non permette a nessuno di realizzare dispositivi con il suo sistema operativo installato. Ciò vuol dire che la casa produttrice di cui vi stiamo parlando ha fatto tutto illegalmente.

Fatto sta che l’azienda che ha realizzato HacBook Elite sta accettando al seguente link i preordini di questo notebook via mail. Non ci interessa se volete ordinarlo o meno, non ci prendiamo nessuna responsabilità e lo fate a vostro rischio e pericolo. Possiamo solo dirvi che, data la possibilità che Apple prenda provvedimenti, questa casa produttrice potrebbe presto smettere di vendere questo PC portatile.

HacBook Elite è un notebook economico che a differenza dei Macbook viene venduto a partire da soli 329 dollari. Al suo interno c’è Hackintosh, ossia un porting illegale del sistema operativo Mac OS X. E’ disponibile al preordine in più varianti a prezzi diversi. Lo schermo è da 14 pollici ed ha una risoluzione di 1600 x 900 pixel che possiamo definire HD+. Il processore è un Intel Core i5, mentre la memoria RAM arriva fino ad 8 GB. L’hard disk a seconda della variante arriva fino a 1 TB e può essere scelto di tipo SSD.

via

Potrebbe piacerti anche