Honor 8: presentazione in Francia il 24 agosto, poi le vendite

Tra pochi giorni anche gli utenti europei avranno la possibilità di conoscere dal vivo il nuovo Honor 8, smartphone che ha subito catturato le attenzioni dei cinesi che, non a caso, lo hanno preordinato in grandi quantità facendogli registrare oltre 5 milioni di prenotazioni in un breve lasso di tempo! Ed esattamente come il suo predecessore, questo Honor 8 verrà commercializzato in tutta Europa a partire dal mese di settembre.

Più in particolare il percorso che attende al varco il nuovo device di casa Huawei è il seguente: l’evento di presentazione per l’Europa avverrà a Parigi, in Francia, il 24 agosto prossimo. Dopo di che l’inizio delle vendite sarà programmato appunto per settembre, sebbene non sia ancora stata definita una data precisa in tal senso.

Honor 8 è un prodotto molto sentito dall’opinione pubblica per via dell’incredibile design che adotta e, naturalmente, per via di una scheda tecnica che è di chiara impronta high-end.

In dotazione di questa new entry dovremmo trovare infatti un display 5.2″ con risoluzione Full HD, un processore HiSilicon Kirin 950 abbinato a una GPU Mali-T880, un coprocessore i5, 3 o 4GB di RAM, 32 o 64GB di memoria espandibile, una doppia fotocamera posteriore con sensori da 12 megapixel, un connettore USB Type-C, 3.000 mAh di batteria e un sistema operativo basato su Marshmallow (e personalizzato con interfaccia grafica EMUI 4.1).

via

Potrebbe piacerti anche