HTC Desire 10 arriverà nelle varianti Pro e Lifestyle?

Il mese scorso sono emersi alcuni leak che hanno parlato di un nuovo smartphone HTC, ed in particolare di un presunto HTC Desire 10. Proprio nelle ultime ore sono giunte nuove informazioni a questo riguardo, informazioni che ci dicono fondamentalmente una cosa: che questo smartphone potrebbe essere ufficializzato in di due diverse varianti.

Al momento si parla infatti di un modello Pro e di una variante Lifestyle di HTC Desire 10, con differenze che dovrebbero prevedibilmente riguardare la scheda tecnica (più potente nella versione Pro e un po’ più contenuta nella versione Lifestyle).

Sappiamo già che HTC Desire 10 Lifestyle incorporerà molto probabilmente un display 5.5″ HD (1280 x 720 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon (nome del modello non ancora noto), 2 o 3GB di RAM e 16 o 32GB di memoria interna. Lato fotografico dovremmo trovare una fotocamera frontale da 5 megapixel e una fotocamera posteriore da 13 megapixel con singolo flash LED, mentre il sistema operativo dovrebbe essere basato su Android 6.0 Marshmallow con personalizzazione HTC Sense. Dalla sua dovremmo trovare anche un design particolarmente accattivante, reso tale da una finitura in metallo e da tasti arrotondati.

Del modello Pro non sappiamo invece nulla di dettagliato, ma sicuramente nei giorni a venire riusciranno a venir fuori ulteriori indiscrezioni nel merito che ci daranno modo di capire un po’ meglio i termini della questione!

via

Potrebbe piacerti anche