HTC Desire 10 Lifestyle sui benchmark: è un entry level

HTC Desire 10 nella sua variante Lifestyle è stato scovato sulla famosa piattaforma di benchmark AnTuTu. Questo avvistamento ci porta a conoscenza del fatto che si tratterà di uno smartphone entry level: anche coloro che hanno un budget limitato potranno quindi acquistare uno smartphone di ultima generazione da questa casa produttrice taiwanese. La piattaforma di benchmark ci ha svelato le caratteristiche più importanti di questo dispositivo, su cui vi andiamo ad illuminare di seguito.

HTC Desire 10 Lifestyle avrà uno schermo che visualizzerà le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Sotto la sua scocca ci sarà un processore quad core Snapdragon 400 di Qualcomm, accompagnato da 2 GB di memoria RAM. Lo storage interno sarà invece più che entry level, in quanto ci saranno a bordo ben 32 GB di memoria, almeno il doppio rispetto agli altri entry level che di solito hanno uno storage di soli 16 GB.

La fotocamera principale di HTC Desire 10 Lifestyle avrà una risoluzione di 13 Megapixel, mentre su quella frontale per i selfie ci saranno 5 Megapixel. Purtroppo non è trapelata la capacità della batteria, l’ultima informazione emersa è il fatto che nel comparto software ci sia installato il sistema operativo Android 6.0.1 Marshmallow. Ci aiutano a completare le specifiche delle precedenti indiscrezioni, che riportavano la presenza di un display da 5,5 pollici. Infine, sempre secondo i rumors, questo device sarà dotato di altoparlanti con la tecnologia proprietaria BoomSound Hi-Fi Edition.

via

Potrebbe piacerti anche