HTC Nexus Marlin finisce su AnTuTu: specifiche confermate

Dopo aver conosciuto il fratello minore Sailfish, ora è giunto il momento di dare uno sguardo un po’ più approfondito al nuovo HTC Nexus Marlin, lo smartphone che dovrebbe rappresentare il modello top di gamma di questa nuova ondata di dispositivi Nexus. Di lui non se ne è parlato tanto quanto lo si è fatto con Sailfish, ma l’apparizione nei database di AnTuTu ci dà finalmente modo di vedere confermate le possibili specifiche tecniche che troveremo in dotazione.

Sulla base di quanto viene riportato da AnTuTu, HTC Nexus Marlin dovrebbe equipaggiare un display 5.5″ con risoluzione QHD (2560 x 1440 pixel), un processore Qualcomm Snapdragon 820, 4GB di RAM e 32GB di memoria interna, fotocamere da 13 e 8 megapixel, una batteria da 3.450 mAh, un connettore USB Type-C e un sensore per il riconoscimento delle impronte digitali posto nella cover posteriore.

Tenendo conto di questa possibile scheda tecnica, è evidente che HTC Nexus Marlin non dovrebbe apparire poi così diverso rispetto a Sailfish: gli unici punti di distinguo sono rimasti vivi solo sul fronte del display e del design! Nel corso dei prossimi giorni ne sapremo qualcosa in più, fiduciosi che le differenze tra i due esemplari possano via via essere più marcate (altrimenti non avrebbe granché senso barcamenarsi nel lancio di due telefoni).

via

Potrebbe piacerti anche