HTC Nexus Sailfish su AnTuTu con Snapdragon 820 e 4GB di RAM

Dopo essersi fatto vedere su GFXBench, HTC Nexus Sailfish approda ora tra i documenti di AnTuTu svelando alcune caratteristiche cruciali per la sua scheda tecnica. Il profilo che ne dà AnTuTu coincide peraltro alla perfezione con le ultime indiscrezioni emerse proprio di recente, poiché di fatto conferma sia il processore Qualcomm Snapdragon 820, sia la RAM da 4GB che la memoria interna da 32GB.

Più in particolare una prima parte della scheda tecnica che AnTuTu riporta nel merito è composta da un display 5″ con risoluzione Full HD (1920 x 1080 pixel), da un processore Qualcomm Snapdragon 820 operante a 2.1GHz, da una scheda grafica Adreno 530, da 4GB di RAM e da 32GB di storage.

Gli unici dubbi che rimangono ancora in vita riguardano quindi il reparto fotografico, le dimensioni del terminale e la capacità della batteria, anche se nello specifico caso della fotocamera qualcosa è emerso: molti rumor hanno affermato che HTC Nexus Sailfish non equipaggerà un reparto multimediale poi così diverso rispetto a quello fatto proprio dai suoi predecessori, anzi, sembra che potremmo ritrovare in dotazione proprio gli stessi sensori di Nexus 5X e Nexus 6P!

Mancano ancora due mesi alla presentazione dei nuovi Nexus di HTC, per cui è probabile che qualcos’altro possa essere oggetto di cambiamenti. L’evento di lancio, infatti, dovrebbe avvenire il prossimo 4 ottobre.

via

Potrebbe piacerti anche