Huawei G9 Plus ufficiale domani con doppia fotocamera

E’ arrivato anche il momento del rinnovo della serie G della terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone. Domani verrà annunciato ufficialmente Huawei G9 Plus, e la notizia è stata data dallo stesso produttore di smartphone Android cinesi attraverso una immagine teaser per stuzzicare l’attenzione degli utenti. Il poster riporta infatti proprio il 18 Agosto come data di lancio sotto al nome dello smartphone. Da questa creativa immagine sono diverse le caratteristiche tecniche che, anche se non comunicate esplicitamente, si possono intuire guardandola.

huawei g9

La prima è la presenza su Huawei G9 Plus di una doppia fotocamera. E questa caratteristica è già trapelata da un leak pubblicato negli ultimi giorni che mostra proprio uno smartphone Huawei con doppia fotocamera a configurazione verticale. Altra caratteristica che si intuisce dall’immagine è la presenza di una batteria dalla alta capacità, che quindi garantirà anche una grande autonomia.

Si può poi leggere tra le righe la presenza di un modulo NFC per i pagamenti, ed un lettore di impronte digitali integrato su un possibile tasto Home oppure sul retro. Huawei G9 Plus dovrebbe anche essere in grado di registrare video in risoluzione 4K. Purtroppo su processore, memoria RAM e storage non è emerso nulla, e non si sa se a bordo del device ci sarà un Kirin di Huawei oppure un Qualcomm Snapdragon. Il design invece dovrebbe essere realizzato interamente in metallo.

via

Potrebbe piacerti anche