Huawei Honor 5 Play: ufficiale nuovo smartphone economico

Il mega phablet Huawei Honor Note 8 non è l’unico dispositivo ufficiale annunciato ufficialmente dalla terza casa produttrice al mondo sul mercato degli smartphone oggi. Dopo un enorme top di gamma arriva un compatto entry level: Huawei Honor 5 Play, che è praticamente l’opposto. Questo device verrà commercializzato in Cina a partire da domani 2 Agosto, ed il suo prezzo di listino internazionale sarà di soli 91 dollari. Per quanto riguarda le sue specifiche tecniche ufficiali, le trovate di seguito.

Huawei Honor 5 Play ha uno schermo dalla diagonale di 5 pollici, che mostra le immagini ad una risoluzione HD di 720 x 1280 pixel. Vanta un design abbastanza sottile ed elegante, mentre nel comparto hardware abbiamo dei componenti di fascia bassa. Sotto la scocca troviamo un processore quad core Mediatek MT6753P che gira ad una frequenza di 1,3 Ghz, insieme a 2 GB di memoria RAM e 16 GB di storage interno.

Non è da buttare la fotocamera principale di Huawei Honor 5 Play, che vanta una risoluzione di 8 Megapixel ed è corredata di un flash dual LED, componente poco presente sui device della sua fascia di prezzo. La fotocamera frontale dei selfie ha invece una risoluzione di 2 Megapixel, ed anche qui è presente un flash che permette di illuminare anche i selfie. Interessante la presenza di uno slot dual SIM con tanto di connettività 4G VoLTE. La batteria ha infine una capacità di 2200 mAh.

via

Potrebbe piacerti anche